Sospensione polizza MOTO

Sospendere la polizza della tua moto, è molto semplice...
VALIDO PER LA POLIZZA MOTOPLATINUM di 24h Assistance stipulate on la consulenza di Assivantaggi.it
Ti informiamo che la polizza Motoplatinum non può essere sospesa negli ultimi 60 giorni di copertura, l’operazione di sospensione è completamente gratuita!

sosp

!!!Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Dati Contraente
Credenziali

Se non trovi le tue credenziali le puoi recuperare qui: RECUPERO CREDENZIALI

Consensi privacy nella mia area personale del sito 24hassistance.com
Dichiarazioni del proprietario del veicolo

LEGGERE ATTENTAMENTE

  • Per legge può sospendere la polizza solo chi ha la possibilità di parcheggiare il veicolo in un’area privata (garage, giardino o rimessa), mentre non è possibile per chi lascia il mezzo in sosta su strada pubblica
  • Parcheggiare un’auto o una moto con polizza sospesa sul suolo pubblico, o addirittura utilizzarla, comporta una multa che può arrivare a qualche migliaia di euro, la perdita di punti sulla patente (in caso di recidiva la patente viene sospesa) e il sequestro del veicolo.
Data

Chiedo che venga sospesa la copertura assicurativa della moto a me intestata possibilmente dalla mezzanotte (ore 24.00) del:

Informativa i sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30.06.2003
Informativa i sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30.06.2003
Assivantaggi.it, con sede in Via delle Vignole, 31 - 21058 Solbiate Olona (VA), titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi dati personali, realizzato anche con strumenti informatizzati, è effettuato per dare riscontro alle Sue richieste;
La informiamo infine che potrà esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del Codice della Privacy, rivolgendosi al Titolare o al Responsabile del trattamento, scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.., o direttamente dal sito al seguente link: Cancellazione
  
Periodo di sospensione

Il Contraente ha diritto a fermare temporaneamente l'assicurazione una volta per ciascuna annualità assicurativa e per un periodo minimo di 30 giorni fino ad un massimo di 360 giorni.

La polizza potrà essere riattivata a partire dal trentesimo giorno dalla data si sospensione, per cui la scadenza del contratto sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di non utilizzo della copertura assicurativa.

 

Siamo anche su Linkedin
Siamo anche su Facebook
Siamo anche su Twitter