POLIZZA DOPO DI NOI

DOPO DI NOI la soluzione assicurativa che assiste le persone con disabilità una volta rimaste sole.
E' il modo per assicurare il loro futuro.

L'OBBIETTIVO E' CONCRETO

La polizza è rivolta a chi vuole accumulare un capitale per il sostegno della persona con disabilità quando non potrà più stargli vicino.

PER DARE CERTEZZE AL FUTURO DELLA PERSONA CON DISABILITA'

Per sottoscrivere DOPO DI NOI, l’assicurato deve avere un’età compresa tra 18 e 80 anni e un rapporto di parentela (entro il quarto grado), di affinità (entro il secondo grado) o il ruolo di tutore/curatore nei confronti di una persona affetta da Autismo, Sindrome di Down o altre forme di disabilità, come definite dall’art.3 comma 1 della legge 104/92 (minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva,che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione).

I VERSAMENTI SONO FLESSIBILI, IL CAPITALE E' SEMPRE PROTETTO

DOPO DI NOI è un piano di accumulo del risparmio a vita intera a premio unico ricorrente (minimo 1.200 euro annui), con la possibilità in qualsiasi momento di fare versamenti aggiuntivi, a partire da 500 euro.
Si può scegliere anche la durata dei pagamenti dei premi, tra 10 e 30 anni. E dal secondo anno è possibile riscattare totalmente o parzialmente quanto accumulato. I risparmi vengono investiti nella Gestione Separata Ri.Spe.Vi., che protegge il capitale accantonato e ne garantisce il consolidamento dei risultati nel tempo.I risparmi accumulati sono annualmente rivalutati e garantiti al 100%:
il capitale può solo crescere e mai diminuire.

Il beneficiario potrà disporre del capitale in un’unica soluzione o attraverso l’erogazione di una rendita vitalizia mensile, trimestrale,semestrale o annuale, rivalutabile annualmente e calcolata in funzione del tipo di disabilità e dell’età della persona con disabilità.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tags: disabilità rendita per disabilita accumulo

Siamo anche su Linkedin
Siamo anche su Facebook
Siamo anche su Twitter