Businnes Partners


RISERVATO AGLI ISCRITTI NELLE SEZIONI A-B-E DEL REGISTRO IVASS

(Per le regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Friuli, Liguria, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Toscana)

Finalmente anche il nostro Governo spinge alla collaborazione libera tra tutti i soggetti iscritti al R.U.I. nelle varie sezioni...

 

 

Gentile collega, in questo difficile momento economico immagino che sarà capitato anche a te di perdere parte della tua clientela, in quanto una elevata percentuale di consumatori si orienta spesso verso il mercato assicurativo online o telefonico.
Quanti sforzi inutili per cercare di convincere il cliente stesso che la scelta che sta per fare non è sempre vantaggiosa, e nonostante ciò nella maggior parte dei casi il cliente si orienta verso questo nuovo mercato.
Attraverso il mio progetto puoi evitare questa perdita provvigionale, consigliando al tuo cliente questa innovativa opportunità commerciale, dove tu mantieni il pieno controllo della sua posizione assicurativa con conseguente fonte concreta di guadagno da parte tua.
Ciò non deve distrarre il tuo portafoglio, ma deve essere un utile strumento per la tua attività, in quei casi dove non si riescie a soddisfarli con i prodotti proposti dalla tua Compagnia puoi arrivarci con l'aiuto di AssiVantaggi.it
L'attività viene svolta prevalentemente tramite internet per la preventivazione delle polizze, avrai un tuo codice personale che identificherà la clientela da te apportata, e tu personalmente provvederai a consegnare la polizza al tuo Cliente, di conseguenza manterrai attivo il rapporto professionale con lui.
Mandaci i tuoi riferimenti cliccando qui sotto, ed in brevissimo tempo riceverai il tuo codice personale per poter operare insieme a noi.

Nella fiducia che il rapporto di collaborazione possa essere fonte di reciproche soddisfazioni, restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.


 

Richiedi codice collaboratore

Siamo anche su Linkedin
Siamo anche su Facebook
Siamo anche su Twitter